Il Dott. Andrea Muratore è chirurgo oncologico con un’esperienza di oltre 25 anni nella chirurgia dei tumori e nelle tecniche mini-invasive.
Attualmente Direttore della Chirurgia presso l’Ospedale Agnelli di Pinerolo, il Dott. Muratore è un esperto nel trattamento dei tumori del fegato, pancreas e vie biliari e della chirurgia mini-invasiva del colon-retto, ed è riconosciuto come leader in Europa per l’approccio transanale mini-invasivo nel trattamento dei tumori del retto.
La sua carriera include una fellowship internazionale presso il prestigioso Memorial-Sloan Kettering Cancer Center di New York, e una formazione avanzata presso il Centro Oncologico di Candiolo (TO).
Il Dott. Muratore Andrea ha inoltre organizzato e relazionato a numerosi congressi di chirurgia oncologica gastro-enterica.
*Il Medico dipendente dell’Ospedale “Edoardo Agnelli” di Pinerolo, opera presso Polispecialistico San Francesco S.r.l. in qualità di Specialista autorizzato dall’Azienda all’attività libero professionale intramoenia e, come tale, in nome e per conto dell’Azienda.
Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Generale
Chiron Salute Pinerolo – San Francesco – Pinerolo
Attualmente in servizio
Il Dott. Andrea Muratore è un medico chirurgo che opera presso Chiron Salute Pinerolo – San Francesco, offrendo visite chirurgiche, visite proctologiche e interventi di dermatochirurgia.
Direttore Dipartimento Chirurgico
ASL TO3
Attualmente in servizio
Il Dott. Muratore Andrea ricopre il ruolo di Direttore del Dipartimento Chirurgico presso l’ASL TO3.
Direttore della Chirurgia
Ospedale “Edoardo Agnelli” – Pinerolo
Dal 2016 ad oggi
Il Dott. Muratore è Direttore della Chirurgia presso l’Ospedale Agnelli di Pinerolo, dove guida il reparto di chirurgia oncologica, specializzandosi nel trattamento chirurgico dei tumori del fegato, pancreas e vie biliari e nelle tecniche mini-invasive. In particolare, ha sviluppato competenze avanzate nella chirurgia dei tumori del fegato, pancreas e vie biliari e nella chirurgia mini-invasiva del colon-retto.
Specialista in Chirurgia Oncologica
Memorial-Sloan Kettering Cancer Center – New York
Fellowship internazionale
Il Dott. Muratore ha completato una fellowship internazionale presso il rinomato Memorial-Sloan Kettering Cancer Center di New York, specializzandosi in chirurgia oncologica avanzata, con un focus particolare sui tumori gastro-intestinali.
Specialista in Chirurgia Oncologica
Centro Oncologico di Candiolo – Torino
Presso il Centro Oncologico di Candiolo, il Dott. Muratore ha sviluppato competenze specialistiche nella chirurgia dei tumori del fegato, pancreas e vie biliari e ha perfezionato le sue abilità nella chirurgia mini-invasiva del colon-retto.
consulenze per diagnosi e trattamento di patologie chirurgiche generali.
diagnosi e trattamento delle patologie anali e rettali.